Impresa

UN UNICO PUNTO DI RIFERIMENTO

GreenBe

è una società che opera in qualità di General Contractor, in ambito sia nazionale che internazionale.

Guidata da un management esperto, le cui referenze evidenziano competenza ed affidabilità, è in grado di fornire un servizio completo: dallo studio e progettazione delle opere, fino alla completa realizzazione e consegna, secondo la formula “chiavi in mano”.

L’operativa di GreenBe abbraccia ogni settore dell’edilizia: opere pubbliche, industriali, direzionali e residenziali, assicurando sempre la massima cura e professionalità, in ogni fase.

GreenBe si propone come unico interlocutore, per ogni ente, società o persona che desideri sviluppare il proprio progetto con certezza di tempi e costi.

L'unione di lunghe esperienze professionali

I fondatori

GreenBe nasce dall’idea di un gruppo di imprenditori e professionisti, ognuno con specifica conoscenza del mercato immobiliare, e con importanti esperienze professionali nell’ambito di studio, progettazione e realizzazione di progetti edili.

Il nostro staff

La squadra di GreenBe è composta da professionisti e tecnici grazie ai quali possiamo offrire la massima competenza, non solo nello studio e realizzazione del progetto, ma anche nel design degli interni, nella realizzazione e direzione lavori, nello studio dell’impiantistica e nelle pratiche burocratiche.

Questa somma di esperienze permette di realizzare progetti anche complessi e in diversi settori, rispondendo alle esigenze di ognuna delle importanti fasi che li costituiscono.

La vision:

Il futuro del pianeta

non Esiste un "Pianeta B"

La coscienza ecologica sulla sostenibilità del nostro pianeta è diventata oggetto quotidiano di azioni di cosa fare o meglio come fare per salvaguardare la nostra casa, la Terra.

Non intendiamo assumere posizioni politiche o religiose ma la nostra visione del futuro si basa su principi per noi saldi:

  • L’abitazione è un luogo in cui si formano famiglie. La famiglia è il primo gruppo sociale ed è la base della socialità stessa.
  • L’abitazione ed i luoghi di lavoro o di ritrovo sociale in genere devono essere luoghi in cui la Vita ed il benessere di chi li occupa e vive si possano esprimere sempre al meglio.
  • L’abitazione non deve essere un costo per la gestione, ma un investimento che nel tempo si valorizzi e possa incrementare il benessere della Terra, grazie alla sua eco-sostenibilità.

I fondatori

Meet people who will make your dreams come true