Perché Sceglierci?

la Possibilità di Ottenere il tuo Progetto Realmente su Misura

Non tutte le aziende possono assicurare il progetto perfetto per ogni situazione, non solo economica ma anche di convenienza progettuale e di risultato. GreenBe può farlo.

Strutture realizzate in muratura, o ancora case in legno e bioedilizia, la nostra offerta è ampia e garantiamo sempre il massimo della qualità e cura.

un Unico Interlocutore Significa Meno Problemi e Stress

Che tu sia un privato, un imprenditore o un pubblico amministratore, saprai certamente che in progetti di qualsiasi complessità, una delle problematiche maggiori è data dalla coordinazione ma soprattutto dalla responsabilità di chi esegue il progetto. Più dite coinvolte, più problemi per il committente. Con GreenBe questo non esiste.

Massima tranquillità.

Puntualità e Rispetto dei Preventivi

La precisione di una macchina organizzativa e produttiva ben rodata, ci permette di assicurare al cliente il rispetto dei tempi di consegna concordati in fase contrattuale. Inoltre, la soluzione chiavi in mano, che prevede la progettazione precisa di ogni costruzione, consente di non avere costi a sorpresa in corso d’opera.

la Qualità come Principio

Siamo un’impresa che desidera lasciare un segno. Il nostro scopo è costruire in modo etico, sostenibile e all’avanguardia, assicurando un’esperienza di vivibilità sempre al top.

Per questo scegliamo i migliori fornitori e i materiali più performanti e rispettosi dell’ambiente.

Ogni aspetto è preso in considerazione...

fino ad ottenere il risultato voluto.

Il nostro impegno con voi

Cosa vi garantiamo

Nessuna spesa imprevista

I tempi stabiliti sono rispettati

Progetti conformi a quanto concordato

Personale e tecniche all’avanguardia per una qualità al top.

l'Operatività di GreenBe

Ci occupiamo della intera filiera legata a un progetto immobiliare:

dal progetto esecutivo, alla selezione dei fornitori, dall’organizzazione del cantiere e di tutti i processi di realizzazione.

Grazie ad una precisa organizzazione delle fasi, con il Gantt del progetto, seguiamo attentamente ogni fase e gestiamo tempi e avanzamenti. Infine, ci occupiamo dei collaudi, e delle pratiche burocratiche, fino alla consegna chiavi in mano. Questo per noi vuol dire essere General Contractor.

Saldi principi per il futuro del pianeta

L’abitazione non deve essere un costo per la gestione, ma un investimento che nel tempo si valorizzi e possa incrementare il benessere della Terra, grazie alla sua eco-sostenibilità.

Ecco perchè sceglierci