Ristrutturazioni e Restauri

le Buone Regole Innanzitutto

Recuperare un’immobile, che sia un’abitazione, un centro direzionale o un palazzo storico, è sempre un’operazione delicata che va affrontata secondo i più rigorosi principi e regole del buon costruttore.

Le opere di restauro e risanamento conservativo, comprendono gli interventi che hanno come scopo la conservazione delle funzionalità di una struttura, senza che la configurazione fondamentale dell’edificio, venga modificata o stravolta. Di fatto si devono rispettare e preservare gli elementi già presenti.

Prima dell’inizio dei lavori è necessario “fotografare” lo stato di fatto dell’edificio, così da poterne dimostrare l’effettività del restauro.

Solitamente si considerano opere di restauro o risanamento conservativo:

  • Cambio di destinazione dell’immobile.
  • Modifiche allee altezze dei solai mantenendo le volumetrie originali;
  • Apertura di finestre per  di aerazione.

Valorizzate dalla Competenza

GreenBe possiede le competenze, la professionalità e la passione necessaria per garantire a privati ed alla pubblica amministrazione, le competenze per occuparsi di ogni passaggio relativo alla ristrutturazione o al restauro di ogni tipo di edificio.

In ambito civile e per attività commerciali.

con Risultati Garantiti dall'Esperienza

Grazie allo staff tecnico specializzato, siamo in grado di gestire tutte le fasi di una commessa, dal sopralluogo iniziale fino alla direzione dei lavori e contabilità.

Inoltre, garantiamo la presenza costante dei tecnici preposti nei cantieri, per garantire la perfetta esecuzione di ogni opera.

Oltre alla necessaria competenza tecnologica, GreenBe realizza l’ingegnerizzazione e la gestione dei processi operativi.

Questo grazie ad un’ampia  esperienza maturata in oltre 30 anni di opere sviluppate da parte dei soci dell’azienda, con GreenBe e con altre società.

Siamo a disposizione per consulenze relative al superbonus del 110% previsto sulle ristrutturazioni. Contattaci per maggiori informazioni.